[bglug] Non visualizzare i volumi montati su desktop

Mattia Rossi cronos_@hotmail.it
Gio 30 Ott 2008 20:20:34 CET

Per quanto riguarda l'icona che compare devi operare a livello del desktop che usi (KDE, Gnome, Xfce..)
mentre per NON montare le partizioni (in generale) devi dare uno sguardo al tuo file fstab in /etc/fstab

la partizione di windows? be se ho capito devi editare il tuo boot manager LILO o Grub se non sai cosa sono cerca su google
e se non sai quale hai cerca in /boot
> Come si fa??
>
> Perchè quando li monto mette una fastidiosa icona sul desktop ke si
> sovrappone sempre ad un altra.
>

> Poi come faccio a far montare automaticamente all'avvio la partizione di
> windows?
>
> Cioè già viene montata automaticamente quando clicco sull'icona della
> partizione ma non voglio ad ogni avvio dover cliccare...
>

> Stefano

Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it