[bglug] Info BgLug

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Lun 1 Set 2008 18:15:50 CEST

Il giorno lun, 01/09/2008 alle 17.23 +0200, Roberto ha scritto:
> Ciao a tutti, sono Roberto, nuovo iscritto alla mailing-list.
> Ho letto sul sito che il BgLug si incontra tutti i mercoledì alle 21;
> volevo sapere cosa si fa durante tali incontri, se si tratta di incontri
> "formativi", per così dire, oppure se si tratta di una sorta di "bar",
> dove ci si incontra per scambiare quattro chiacchere su linux&co.
Ciao Roberto! Sostanzialmente delle due che hai detto la seconda.

L'anno scorso abbiamo organizzato saltuariamente degli interventi tenuti
alcuni soci (ricordo Jimmi su Wordpress, Ermanno su Joomla, Flavio su
KDE 4, Fleur sulla convivenza Win/Lin) e li abbiamo annunciati in
mailing list. Certo sarebbe bello farlo con regolarità, vedremo cosa
salta fuori con l'inizio della nuova stagione. Il nostro consiglio
direttivo avrà di sicuro in serbo qualche sorpresa :D

> lasfidacontinua.it
Occhio ai turchi! E a Joomla :/
--
Giuseppe Capizzi