[bglug] Ubuntu 8.04 e X

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Mer 3 Set 2008 16:38:42 CEST

Ciao a tutti...
Ho un dubbio che mi segue da quando ho installato Ubuntu 8.04 sul mio
PC. Non ho trovato risposta da nessuna parte
Ipotizziamo che io un bel giorno accendo il PC e che succede? Non si
avvia più X.
Nelle precedenti versioni un dpkg-reconfigure xserver-xorg mi
permetteva di ovviare al problema modificando le configurazioni di X
relative alla scheda video.
Ho notato che dalla versione 8.04 questo comando permette di impostare
tutto (impostazioni del mouse, ecc...) ma NON la parte relativa la
scheda video?
È stato inserito un comando alternativo? Come posso fare?
Ciao grazie a tutti!

--
Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o PPT.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html