[bglug] un browser da google

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Gio 4 Set 2008 02:26:37 CEST

Il giorno 03/set/08, alle ore 22:41, Luca Zanni ha scritto:

> leggete il punto 11 del contratto:
>
> "Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l'utente concede
> a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non
> soggetta a diritti d'autore e non esclusiva per riprodurre,
> adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico,
> visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto
> inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi."
>
> fonte: http://www.readwriteweb.com/archives/does_google_have_rights_to_all.php

stavo per rispondere, ma ho visto che anche il sito che indichi se n'è
accorto ed è stato aggiornato:

"Since this controversy has erupted, Google has removed the offending
section of the Terms of Service. It seems that the default Google
service TOS includes these kinds of claims, even though they may not
be as appropriate in some circumstances as in others. We're not sure
when such claims would be justified but we're glad they've been
removed from Chrome."

siamo nella ctrl+c ctrl+v generation...