[bglug] [JAVA] Azione in background

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Gio 4 Set 2008 19:21:25 CEST

(Sparando di aver capito bene cosa ti serve... :P )

Se puoi scorporare l'attività di download-pagina-XML dal resto del
codice puoi inserirla in un thread Java che fa solo quello così il
resto dell'applicazione non subisce rallentamenti. Se vuoi puoi
perfino impostare il thread come "daemon" tramite il metodo
setDaemon() [1].

Ciao.

<JP>

Refs: