[bglug] [Java] Dimensioni e LayeredPane

Roberto roberto.santini@lasfidacontinua.it
Mar 9 Set 2008 08:53:21 CEST

Stefano Ferrari ha scritto:

> al posto di variabile usa 'this'

> è cmq un problema di trasparenza che avevo risolto usando
> opaque...smanetta unpò su sta cosa

Nulla... se uno this non esiste ne setSize, ne pack(),...
Ecco la struttura dell'applicazione:

Form DesktopApplication1View
    -[FrameView]
    +mainPanel [JPanel]
        [...]
    +menuBar[JMenuBar]
        [...]
    +statusPanel [JPanel]
        [...]

Io dovrei impostare le dimensioni del FrameView, giusto? Se si, come
vedi non ha variabile (prima delle quadre).
Ho provato anche

JFrame mainFrame = DesktopApplication1.getApplication().getMainFrame();
mainFrame.pack();
mainFrame.setSize(x,y);

ma di nuovo nulla.

Hai qualche altra idea???