[bglug] [BgLug] Backup "incrementale"

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Mar 9 Set 2008 20:22:40 CEST

Ciao ragazzi,
2 info:

Ho la cartella "Documenti" che voglio copiare sul disco esterno.
Vorrei fare un filettino che quando lo lancio mi fa la copia della cartella,
con tutto quello che c'è sotto, sul disco esterno.
E fin qui, tutto facile.
Visto che però la cartella documenti è molto grossa ma le modifiche tra un
backup e l'altro sono poche, non vorrei stare a ricopiare tutto ogni volta.

Cercavo un'opzione tipo il /d di Windows, che copia solo i file che sono +
aggiornati in base alla data.

Come posso fare? Qualche consiglio?

L'altra domanda è: come faccio a riga di comando a capire quanto occupa una
cartella comprese tutte le sottocartelle e i file che ci sono dentro?

Grazie, Alessandro