[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta interventi 25 Ottobre

Manuel manetta@mediacom.it
Gio 11 Set 2008 14:41:15 CEST

Il 11 settembre 2008 12.49, Ermanno <ermanno@bglug.it> ha scritto:

Ciao !

> dalla discussione di ieri a proposito del Linux Day 2008 abbiamo
> ricavato questa scaletta per gli interventi di quest'anno:
> * Mailserver Linux (Manuel?[2])
> [2] Manuel confermi la tua disponiblità per l'intervento?

per me non c'è alcun problema, anzi mi fa molto piacere... però non
sono un grande oratore :-/
inoltre bisogna vedere che taglio dare all'intervento: di mio direi
non troppo tecnico, anzi...

fatemi sapere, io sono più che disponibile (eventualmente anche a fare
l'intervento assieme a qualcun altro che ha più parlantina di me).

Ciao,
Manuel