[bglug] Trasferire SO da un hd ad un altro

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Dom 14 Set 2008 17:44:14 CEST

non sarebbe da dire su una maillist di linux xD. C'è un programma per
windows che è usabile in trial che ti permette di fare la copia 1:1 delle
partizioni, con anche l'mbr. oppure installi da chroot o macchina virtuale
(con vmware si può fare di sicuro, con virtualbox nn so) installi un grub su
quel disco fisso.