[bglug] Trasferire SO da un hd ad un altro

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Dom 14 Set 2008 18:14:07 CEST

Mi sono dimenticato il nome del programma... sorry.

Acronis Migrate Easy: qui il link per la pagina del programma e dove c'è la
possibilità di scaricare il trial.
http://www.acronis.it/homecomputing/products/migrateeasy/

bai bai