[bglug] freepops e opengl

Fabio fabio.c.ditta@tiscali.it
Gio 25 Set 2008 10:58:57 CEST

Goernat Daulader ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Avrei due domande se qualcuno potra' rispondere:
>
> 1) a qualcuno funziona freepops su libero? Una volta mi funzionava, da
> diversi mesi non piu' nonstante abbia installato le ultime versioni del
> programma e anche dei lua
>

> 2) l'accelerazioone video non va e il comando glxgears restituisce:
>
> Error: glXCreateContext failed
>
> - distribuzione debian etch
> - scheda video nVidia 7300 con driver proprietari probabilemente
> funzionanti visto che durante l'avvio del server X viene mostrato il
> logo delle casa.

> [...]
Per quanto riguarda freepops lo uso regolarmente con libero e funziona
sempre. L'unico problema che ho è che ogni tanto non si avvia
automaticamente all'accensione del computer e devo avviarlo manualmente.
Per avviarlo automaticamente ho aggiunto al file /etc/rc.local il
comando "invoke-rc.d freepops start”.

Per la scheda video non ti so aiutare.

Fabio