[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta _definitiva_ interventi 25 Ottobre

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 27 Set 2008 13:15:38 CEST

Citando Flavio Castelli <micron@bglug.it>:
> In poche parole:
> - chi prepara i cartelli
> - chi stampa i cartelli
> - chi fa la lista dei giochi da mostrare
> - chi prepara/fornisce una o più macchine su cui fare girare i giochi
> - chi si incarica di stare allo stand

La mia esperienza si limita a Cube2/Sauerbraten e Nexuiz da utente. Mi
posso proporre per stare allo stand se almeno un'altra persona esperta
mi volesse affiancare. Per quanto riguarda le macchine il mio
portatile è un poco limitato come risorse ma può rendere l'idea. Chi
si aggrega?
--
Jimmi