[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta _definitiva_ interventi 25 Ottobre

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 27 Set 2008 16:35:02 CEST

Citando Roberto Santini <roberto.santini@lasfidacontinua.it>:
> Ciao, se volete posso preparare i cartelli e i giochi da
> mostrare, ma stare allo stand no perchè di giochi non me
> ne intendo molto...

Good! Cosa intendi con preparare i giochi, hai una macchina decente su
cui farli girare? Anche se non ti intendi molto (come me) potresti
comunque dare qualche dimostrazione e mostrare quello che sai. Tanto
dopo arriva Emuboy a smanettare e lo usiamo come specchietto per le
allodole ;P

Le persone che hanno organizzato il banchetto l'anno scorso sono
ancora all'ascolto? Cosa ne dite di presentarvi di nuovo?
--
Jimmi