[bglug] [Linux Day 2008] Scaletta _definitiva_ interventi 25Ottobre

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 29 Set 2008 10:46:41 CEST

Citando Marco Morosini <linux@marcomorosini.it>:
> a questo punto potrei masterizzare la distro live che ha i giochi [1] che
> permetterebbe a tutti i convenuti di giocare in tempo zero

Perfetto!

> servirebbe anche un hub per mettere in rete il tutto visto che a Dalmine
> probabilmente ci sarà una rete wireless con password solo per gli studenti
> dell'uni...

Suppongo che l'hub del LUG servirà per masterizzare. Se non vi sono
alternative migliori io ho un paio di switch D-Link da 8 e da 4 ma
purtroppo senza alimentatore. Qualcuno si ritrova un paio di
alimentatori di riserva?

Rinnovo la richiesta di gamers disposti a trattenersi al banchetto,
anche part-time, durante la giornata. Roberto tu confermi la presenza?
--
Jimmi