[bglug] regalo macintosh performa 6400/200

andrea campanella emuboy85@gmail.com
Mar 7 Apr 2009 13:02:05 CEST

Scrivo per conto di Giorgio, per chi viene in sede e/o lo conosce, sta
per disfarsi di uno stupendo performa 6400/200 processore da 200mhz e
quasi 200mb di ram penso (da verificare) due dischi ide e addirittura
video out e tv in, compreso di telecomando e software originale
mac....ragazzi l'ho visto è nuovo...non l'ho preso io solo perchè in
casa non ho più spazio...ma è davvero una pietra miliare, penso ci sia
su macos 8.2 ma si può arrivare al 9.0 , è un powerpc pre-G3 per
professionisti dell'epoca, penso sia possibile installarci debian
senza troppi problemi, rendetevi conto che se nn finisce qui finisce
in discarica purtroppo...

scrivete pure a me se vi interessa

--
Andrea "emuboy" Campanella