[bglug] regalo macintosh performa 6400/200

andrea campanella emuboy85@gmail.com
Mar 7 Apr 2009 13:02:05 CEST

Scrivo per conto di Giorgio, per chi viene in sede e/o lo conosce, sta
per disfarsi di uno stupendo performa 6400/200 processore da 200mhz e
quasi 200mb di ram penso (da verificare) due dischi ide e addirittura
video out e tv in, compreso di telecomando e software originale
mac....ragazzi l'ho visto  nuovo...non l'ho preso io solo perch in
casa non ho pi spazio...ma  davvero una pietra miliare, penso ci sia
su macos 8.2 ma si pu arrivare al 9.0 ,  un powerpc pre-G3 per
professionisti dell'epoca, penso sia possibile installarci debian
senza troppi problemi, rendetevi conto che se nn finisce qui finisce
in discarica purtroppo...

scrivete pure a me se vi interessa

--
Andrea "emuboy" Campanella