[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 18 Apr 2009 11:56:33 CEST

Il 18 aprile 2009 11.50, Antonio Quartulli <ordex@ritirata.org> ha scritto:

> Il problema principale e` che occorrerebbe un server con una banda decente
> da utilizzare come server per lo streaming (che non deve necessariamente
> essere dove si fanno le riprese, ovviamente).
il bello del multicasting é proprio che sia che si connette una
persona, sia che si connettono 1000 persone l'uso della banda é lo
stesso *_^
a quanto ne so il cern trasmetteva conferenze in multicast... ma non
so se lo fa ancora...