[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 18 Apr 2009 12:50:40 CEST

Il 18 aprile 2009 12.41, Antonio Quartulli <ordex@ritirata.org> ha scritto:
> Intanto ti dico che le mie conoscenze sono puramente teoriche, comunque per
> mettere su un infrastruttura multicast vera e propria e` necessario che i
> router supportino tale modalita`, devono essere assegnati degli indirizzi
> opportuni ai nodi della rete di multicast ed in piu` va creato il "gruppo"
> "facendo parlare i router" (Protocollo IGMP).
ho letto in giro che comunque i router usciti in questi ultimi anni
(8~10 anni?) gia supportano il igmp... per ora sto facendo qualche
prova con vlc ma non va comunque nulla o_O

--
Lorenzi Alessandro

 python -c "print
'd2Vic2l0ZTogaHR0cDovL2xpZ2h0dXBteXBjLndvcmRwcmVzcy5jb20gLSBpcmM6Ly9pcmMuYXp6dXJyYS5uZXQvbGlnaHR1cG15cGMgbXNuOiBhbGVzc2FuZHJvX2xvcmVuemlAbXNuLmNvbSBpcmM6IE5lUk9OQGlyYy5henp1cnJhLm5ldCBpY3E6IDQ1MDIxMzI4NiBza3lwZTogYWxlc3NhbmRyb2xvcmVuemk='.decode('base64')"