[bglug] Serata con la lepre cornuta disinvolta & visibilita' linux

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 18 Apr 2009 15:11:52 CEST

On Sat, Apr 18, 2009 at 02:36:14PM +0200, enzo wrote:
> scusate ragazzi, ma se avete il problema della visibilita'
> perche' non replicate questa lista su facebook ?
ci possono essere mille cose da fare per dare visibilita' a un lug, linux,
gnu etc etc generale...

> Se non altro sarebbe un eccellente passaparola che linux esiste.
> Ora su facebook vi sono gia' altri gruppi simili ma non mi sembrano
> molto attivi.

yeee... fondiamo il fblug xD

--
Alessandro Lorenzi

website: http://lostinshell.net <WorkInProgress>
msn: alessandro_lorenzi@msn.com
irc: NeRON@irc.freenode.com
icq: 450213286
skype: alessandrolorenzi

 python -c "print 'd2Vic2l0ZTogaHR0cDovL2xpZ2h0dXBteXBjLndvcmRwcmVzcy5jb20gLSBpcmM6Ly9pcmMuYXp6dXJyYS5uZXQvbGlnaHR1cG15cGMgbXNuOiBhbGVzc2FuZHJvX2xvcmVuemlAbXNuLmNvbSBpcmM6IE5lUk9OQGlyYy5henp1cnJhLm5ldCBpY3E6IDQ1MDIxMzI4NiBza3lwZTogYWxlc3NhbmRyb2xvcmVuemk='.decode('base64')"