[bglug] Proposta "linux-day estivo"

valerio green_power@tele2.it
Dom 19 Apr 2009 14:00:20 CEST

Ciao a tutti, sono Valerio, vi seguo in ml da diverso tempo per
aggiornarmi su quello che accade nel mondo linux (oltre che i vari
siti), uso Ubuntu (e non ho paura di dirlo :)) da quasi due anni, non
sono uno studente informatico, ma bensì un agrario, infatti conosco il
vostro collega Emiliano Vavassori. Nel mio curriculum ci metto anche un
installazione di ubuntu delirante di due linux day fa, risolta
brillantemente da emuboy!
Vi scrivo per chiedervi una cosa: sono Presidente di una associazione
no-profit che organizzerà una festa della birra/musica a Covo (vicino a
Romano di Lombardia) dal 12 al 21 giugno e vi chiedo se per voi è
possibile organizzare una serata a tema, o un installation party o
quello che volete per cominciare ad alzare la "coperta" di Linux anche a
Covo. Questo potrebbe portare, mi auguro, a una successiva
collaborazione con il Comune per provare a diffondere il wifi pubblico
sfruttando Linux...

Secondo voi, è possibile?
Se siete interessati, ci possiamo trovare una sera alle vostre riunioni?
Grazie, ciao a tutti!

Valerio Armandi