[bglug] Gruppo facebook

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 20 Apr 2009 21:15:46 CEST

nemmeno io lascierei la mailing-list, facebook e' poco pratico.
ho buttato li' l' idea perche' si parlava di visibilita'.
va da se' che allargare l' utenza implica la riduzione di qualita'
anche i prodotti open-source seguono la stessa logica, le distro per
tutti tendono ad acquisire certi difetti titpici di M$.
anche con linux cominicano a girare utility , molto comode, ma di cui
sembra essere poco noto il funzionamento.
 A tale riguardo se qualcuno conosce dove reperire documentazione che
spiega cosa fa network-manager dietro le quinte, me lo puo' segnalare.