[bglug] Gruppo facebook

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 21 Apr 2009 21:07:03 CEST

Il giorno 21 aprile 2009 20.43, enzo <enzo.arlati@libero.it> ha scritto:

> Concordo ,
> ma vorrei anche capire come funziona (quando funziona ) il giochino grafico
> :)

personalmente invece non concordo...

anch'io all'inizio odiavo cordialmente network-manager in quanto
arrogantemente prendeva possesso dei file di configurazione (esempio tipico:
resolv.conf)... e la cosa non era aiutata dal fatto che non s'integrasse
perfettamente con gnome (se l'interfaccia fosse stata migliore non avrebbe
spinto ad usare i file di configurazione)

ma ora ha fatto passi da gigante da quando ci si doveva fare a cazzotti per
far si che non interferisse con una banale connessione eth cablata...

siccome penso tu abbia già dato un'occhiata al sito presumo che tu abbia
notato che non scendono certo nei dettagli della loro implementazione, ma se
t'interessa penso che tu possa dare un'occhiata alla faq su live.gnome.org o
comunque chiedere nella loro mailing list per dettagli
http://mail.gnome.org/mailman/listinfo/networkmanager-list