[bglug] Distro

Antonio Quartulli ordex@ritirata.org
Mer 22 Apr 2009 20:09:26 CEST

Niente male!
Secondo me è una bella idea! Da come mi e` parso di capire, nel LUG ci
sono diverse esperienze riguarods a diverse distribuzioni.
Anche il semplice fatto di fare incontri internos in cui ci organizziamo
in minitalk e spieghiamo agli altri (ed a chi si e` inserito per
l'occasione) come installare le varie distro, di cui ognuno magari e`
esperto.

P.S. Freebsd non e` linux :P Pero` penso si poss ainserire anche quella :P

my 2 cents.