[bglug] Distro

Renato renato2266@gmail.com
Gio 23 Apr 2009 09:45:32 CEST

On Thursday 23 April 2009 00:56:02 Giuseppe Capizzi wrote:

> Non posso far altro che quotare ogni singola parola.

Condivido pienamente quanto espresso da Flavio ed approfitto per rilanciare
un'idea (non mia) della quale abbiamo parlato al LUG: se impiegassimo il
nostro tempo nello sviluppo di un piccolo progetto con un lingiaggio di
programmazione "facile" (uno a caso Python e magari QT... ma anche altro ...).
Io direi che si potrebbe, dopo aver deciso cosa vogliamo creare,  partire
prendendo  spunto dall'intervento "ambiete di sviluppo open source" ,
 fatto da Flavio e Giuseppe al Linux Day, per capire quali possano essere gli
strumenti migliori da utilizzare .

Renato.