[bglug] Installation party

Roberto Santini roberto.santini@lasfidacontinua.it
Gio 23 Apr 2009 19:05:44 CEST

> Grazie per i due feed!
> Sinceramente non ho ben capito cosa intendete
> rispettivamente per  "carattere un po' pių fluido" e "lo
> sfondo deve essere slegato dal testo".

"Fluido" nel senso che mi sembra "rigido", "spigoloso"
rispetto al resto della locandina. Basterebbe cambiare il
font.
Per renderlo pių evidente basterebbe infine ri-formattarlo
un attimo, tipo fare alcune scritte pių grandi, altre
pių piccole, cambiare colore ad alcune parti,...

Questo č il mio modesto parere, di un "non-grafico".
Poi sei tu il creatore della locandina, quindi spetta a te
la decisione finale :D:D

Ciao ciao

Roberto Santini
www.lasfidacontinua.it