[bglug] 9.04 OUT!

Emanuele Morè emanuele@elelele.org
Dom 26 Apr 2009 14:19:27 CEST

Il giorno 25 aprile 2009 16.40, moreno 1 <moreno@mediacom.it> ha scritto:

> Ciao
>
> Sollecitato dalla vostra intensa campagna di spam 8<)))  ho deciso di
> provare questa fantasmagorica KUbuntu, l'unica cosa che mi iene da dire è
> "Mbè tutto qui??"

Ehi, ho detto "ma quant'è bello il nuovo KDE" mica (K)Ubuntu!! :P

Il motivo principale per cui non passo a KDE è in effetti la scarsa
integrazione che percepisco con Ubuntu e sinceramente non ho proprio il
tempo di sbattermi...  la voglia sì devo dire, è proprio il tempo che non
ho!

Anche perché prima che a Kubuntu vorrei dedicarmi un po' a Debian e di
seguito provare appunto KDE su quella.

PS: Per Gentoo non penso di aver tempo prima della pensione...  Posso
continuare a lurkare anche se non sono un "duro & puro"? :P :D