[bglug] strumenti opensource per la gestione del sapere aziendale

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sab 12 Dic 2009 00:52:22 CET

Una nota solo per dire che il software di tipo wiki su cui gira
Wikipedia si chiama
MediaWiki(1)
e non wikimedia (che è la fondazione [Wikimedia Foundation(2)] e
proprietaria dei server su cui Wikipedia gira)
Ve lo dice un socio di Wikimedia Italia(3) (chè è un'associazione
non-profit italiana corrispondente della fondazione di cui sopra,
ossia un'altra cosa ancora... :P)

(1)http://it.wikipedia.org/wiki/MediaWiki
(2)http://it.wikipedia.org/wiki/Wikimedia_Foundation
(3)www.wikimedia.it

Cristian

Nota: Avevo già sentito parlare anche io di Alfresco, si veda qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Alfresco_(software)