[bglug] Problemi con ACPI in OpenBSD su Compaq AP550

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 13 Dic 2009 13:26:21 CET

Ciao,

sto cercando di costruire un sever web/mail su un Compaq AP550 e, per
non farmi mancare nulla, vorrei utilizzare OpenBSD. Purtroppo i
problemi sono iniziati subito: il disco di installazione si bloccava
durante il boot senza alcun messaggio di errore.

Dopo smanettamenti vari ho capito che l'origine del problema era ACPI, difatti
disabilitandolo prima del boot sono riuscito a completare
l'installazione, ma ora se lo riabilto si presenta lo stesso problema.

Qualcuno ha dei suggerimenti su come risalire alla fonte del problema,
probabilmente un componente hardware, per tentare qualche workaround
che mi permetta di riavere ACPI funzionante?

Grazie in anticipo :)
--
Jimmi