[bglug] Scelta Distribuzione

enzo enzo.arlati@libero.it
Sab 19 Dic 2009 19:49:24 CET

On 12/19/2009 03:32 PM, k|b|s wrote:
> Dimenticavo:
> Slackware è la distribuzione dell'Amore.
>
> LOL ;P

Forse Amore e' un po' esagerato.
Certo e' slackware richiede piu' dedizione ed ha altri tempi per essere messa in
pista.
Altre distro puntano di piu' sul glamour delle ultime novita' e sulla semplicita'
con cui vengono installate, ed in questo rispecchiano di piu' il nostro attuale
stile di vita , piu' frenetico e superficiale.

Credo che il vantaggio principale di slackware e' in certi ambiti produttivi per
nodi remoti dove affidarsi a troppi automatismi si cui non si ha il controllo
risulta poi molto problematico per la manutenzione.

Spero che questa filosofia spiccia sulle distro non venga considerata off-topic.

Enzo
--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/