[bglug] e così sia ^^

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Dom 20 Dic 2009 16:16:43 CET

2009/12/20 Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com>:
> No si è capito bene se tu abbia già scelto o no, nel secondo caso:
>
> http://www.debian.org/
>
> http://www.archlinux.it/
>
> http://fedoraproject.org/it/

Io ho usato tutte queste distribuzioni, per quanto mi riguarda per il
mio uso personale ho trovato la 'pace' con Arch... sicuramente fino
adesso è la distribuzione con cui mi sono trovato e continuo a
trovarmi meglio! E poi è rolling-release! Oramai la uso felicemente da
più di 1 anno.

Ottima anche Debian, ma la vedo più per ambienti di 'produzione', è
una roccia ma ovviamente è meno aggiornata.

Poi cmq la scelta della distro è una cosa abbastanza personale
credo... dipende uno cosa ci fa, cosa gli interessa e non meno
importate quanto conosce questo tipo di sistemi e che dimestichezza ha
con la shell.