[bglug] Funzionamento Ubuntu

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Gio 24 Dic 2009 22:41:54 CET

> Probabilmente sono i driver della tua scheda ATI che non sono ancora
> messi correttamente.

Come posso metterli a posto ?

> Banalmente, se vedi tutti i menu/icone/elenchi in italiano allora sono
> stati fatti.

Bè io vedo che i menu sono in inglese. Come faccio questo aggiornamento ? (magari non ho cambiato la lingua in modo adeguato?)

> Prova a sostituirle con queste due
>
> /dev/sda1          none            swap    sw              0       0
> # /dev/sdb2       none            swap    sw              0       0
>
> Cioè commenta la seconda, per farlo devi aprire un terminale, e dare
>
> sudo gedit /etc/fstab
>
> poi fai le modifiche e salvi.

fatto

> Velocità generale del sistema, attesa all'apertura dei programmi....

Bhè in realtà di velocità di avvio sicuramente il doppio se non il triplo (l'altro ci metteva tipo 6 minuti questo 2 o meno).
Poi per viaggiare da un programma all'altro (tipo continuando a chiudere e riapre firefox) sicuramente  più veloce.

si sembra che la sostituito.

grazie, matias.

Windows Live: Friends get your Flickr, Yelp, and Digg updates when they e-mail you.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_3:092010