[bglug] Quale distro in futuro?

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 6 Feb 2009 09:27:24 CET

Buongiorno a tutti.

Ultimamente mi sto ponendo alcuni problemi circa la distro da utilizzare.
Mi spiego: in tempi lontani iniziai con RH 5 e qualcosa fino alla 7.1.

Poi abbandonata, sono passato per un po' a Debian e poi ad Ubuntu con la quale (LTS 6.06) mi sto trovando abbastanza bene.

Guardando avanti, se dovessi implementare nuove macchine, secondo voi, quale distro meglio sarebbe supportata e mi darebbe garanzia di continuità?

Il concetto di LTS di Ubuntu di supporto 5 anni mi era molto piaciuto, ma ultimamente (anche se non ho molto seguito) mi è parso di capire che un po' per la fretta di rilasciare release, un po' forse difficoltà intrinseche di organizzazione, Ubuntu stia un po' perdendo i colpi.

Voi come vi porreste in questo momento sulla distro su cui scommettere ed investire tempo per capirla ecc... per i prossimi anni?

Grazie.

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/