[bglug] Lug ed informazione

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 6 Feb 2009 19:15:22 CET

Ancora con stà storia del MUG, ma non ne avevamo già parlato?
Che sappia io il lug serve a divulgare software libero non sistemi
operativi liberi, quindi se uno vuole delle info su software libero per
windows o mac che male c'è? SOFTWARE LIBERO non dimentichiamocelo,
questo è, non facciamo troppo i sofisticati, già è difficile divulgarlo
se poi ci mettiamo i puntini sulle i siamo fregati ( linux o gnu/linux?

OLCapo

Linux for Life