[bglug] Lug ed informazione

Ermanno Novali ermanno@bglug.it
Ven 6 Feb 2009 20:09:38 CET

Joe Galaxy ha scritto:

> Eheheh, me lo  immagino... Macosx. Più avido di vista.  Più costoso di
> un  rapper famoso.  Se penso  che per  avere qualcosa  di *decente*  per
> vedere un film  (neanche considero Quicktime) devo  compilare 2 miliardi
> di librerie mi dico, tenetevelo.  Mail.app è una merda, iTunes telefona
> casa, non esiste  un newsreader degno di questo nome,  slrn su Terminale
> è peggio di screen su una sparcstation del 1905 ecc ecc.

Hai sempre e comunque la mia infinita stima Michè, ad honorem e
indipendentemente dall'argomento ;-)
ma Macosx non è così male, vai di vlc e altro software libero e via,
e Mac è pure veloce, imparagonabile a Vista nell' i/o e co.

Quando ti si vede? Anche in un'apparizione di videoconferenza, ma
sarebbe meglio a una bella cena Lug ...

Ciao
Ermanno