[bglug] Lug ed informazione

Diego Zanga naarani@gmail.com
Sab 7 Feb 2009 17:53:03 CET

2009/2/7 Mc <mc@bglug.it>:

> Hai ragione Capo quando dici che non è facile divulgare "Il verbo" e che non
> bisogna fare troppo i sofisticati, non mi sognerei mai di dire o il software
> gira su Linux o niente, ma il pastore che predica la poverà non può essere
> ricoperto d'oro.

il pastore che predicava la poverta' puo' essere ricoperto d'oro eccome:
semmai il pastore non deve ricoprirsi d'oro ne cercare di ricoprirsi d'oro...
...se il finale puo' essere identico, il percorso e' ben diverso...

Tre quarti delle parobole cristiane vertono solo sulla differenza tra queste
due cose: non su cosa hai ottenuto, ma su cosa cercavi di ottenere

Sono passato poche volte ma in sede al BgLug ancora non ho visto
predicare per Jobs... :OP

cya
--
Diego Zanga