[bglug] "Il secondo tesoro" by Roberto Santini

Mauro Baluda mbaluda@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 12:41:04 CET

2009/2/8 Roberto Santini <roberto.santini@lasfidacontinua.it>:
> Ho finalmente reso pubblico il mio libro, "Il secondo
> tesoro". Si tratta di un viaggio all'interno del concetto di
> Sezione Aurea, che porta alla luce i risvolti in campo
> artistico, musicale, matematico, storico,...

ho letto la prefazione, mi ha fatto piacere trovarci l'avvertimento
che l'argomento si presta a fanatismi il che mi fa ben sperare per il
resto del lavoro...

volevo solo segnalarti questi articoli nel caso non li conoscessi
http://shallowsky.com/blog/science/fibonautilus.html

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra