[bglug] Backup completo con rsync: aiuto

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 11 Feb 2009 10:01:20 CET

Da: Marco Morosini <linux@marcomorosini.it>

> suggerimenti per la migrazione di una macchina linux a una macchina virtuale vmware:
> io proverei ad avviare con una live sia la macchina fisica che la macchina virtuale e poi procederei con la clonazione usando un procedimento simile a >questo:

ed è proprio quello che ho fatto. ho avviato via slax e con netcat mi sono portato tutto dalla macchina fisica verso quella virtuale. ma tu hai mai provato? alla fine non funziona nulla e dal link che mi hai dato pare che quasi tutti abbiano dei problemi a far funzionare la procedura.

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/