[bglug] Statistiche diffusione distribuzioni linux, o no ?

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Mar 17 Feb 2009 18:30:05 CET

2009/2/17 MorphTUX <morphtux@tin.it>

> Quindi tutto il 'lato server' non è incluso.. mumble..
>
> Effettivamente una statistica del genere sarebbe azzardata.. però qualcuno
> dovrà averla almeno stimata no ?

Però devi tenere in considerazione (e mi son dimenticato prima di dirlo) che
per entrare in quella graduatoria ti devi registrare. Quindi penso che molti
user che usan le distro facili (ubuntu, mandriva, fedora) non appaiono
perché non lo conoscono.
Se vedi infatti sia ubuntu che debian sono allo stesso livello (18 e
qualcosa) e onestamente mi sembra strano, se non fosse vero quanto ho detto
prima.