[bglug] Thunderbird + GMail + IMAP

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 23 Feb 2009 12:22:08 CET

On Mon, Feb 23, 2009 at 12:17:03PM +0100, Flavio Castelli wrote:
> Se uno elimina le parti inutili dalla precedente email ti assicuro che
> funziona benone (come stai constatando in questo istante)
e vai di fork di off-topic (come stiamo facendo in questo momento. xD )
comunque a volte per me (e credo per altri) e' obbligatorio il top posting visto che con gmail mobile mi obbliga ad aggiungere il testo in cima visto che non mi rivisualizza cio che e' stato scritto prima ma da soltanto la text box vuota.