[bglug] Comando per upload file

Dario Bertini berdario@gmail.com
Lun 23 Feb 2009 19:07:08 CET

Il giorno lun, 23/02/2009 alle 15.56 +0100, k|b|s ha scritto:
> E tu metti una password in un eseguibile?
> Complimenti.

scusa, ma ai fini della sicurezza della password, cosa cambia fra il
mettere la password in un file di configurazione come consigli... e
inserirlo direttamente nello script (al quale si possono applicare come
permessi 700)? (di certo se io pensassi che estranei possono accedere
liberamente ai file sul mio computer, allora mi preoccuperei di prendere
anche altre precauzioni, ma non mi pare questo il caso)