[bglug] Mannaggia a PHP :D

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Mer 25 Feb 2009 20:27:30 CET

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con uno script PHP che ho appena scritto.
In pratica, lo script si occupa di ricevere un'immagine e del testo da
una form in POST e di mettere il testo sopra all'immagine tramite le
librerie GD.
L'immagine viene visualizzata correttamente nel browser, ma nel
momento in cui io la salvo, il browser tenta di scaricare di nuovo
l'immagine, e stavolta non passa i parametri in POST.
Quindi, il risultato č un file vuoto.
Come posso evitare che ciņ succeda, magari facendo in modo che
l'immagine non venga visualizzata ma direttamente scaricata?

--
Alessandro Rinaldi
Linux Club Zogno

Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o PPT.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html