[bglug] Ciao a tutti

Damiani Michael michaeldam88@alice.it
Gio 26 Feb 2009 18:05:25 CET

emuboy ha scritto:
> [...]
Ok allora ci o smanettato un po e sono finalmente riuscito a mettere un
kernel adatto al mio eeepc (prima non andava wireless e altre cose)
adesso o un po di domande tipo come funziona e come si fa a entrare nel
irc su freenode ?poi o saputo che al mercoledi ci si trova per una
specie di riunione e volevo sapere se qualcuno di voi va