[bglug] Ciao a tutti

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 26 Feb 2009 19:41:17 CET

Citando Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com>:
> Diciamo che non è una specie di riunione ma è il nostro incontro
> settimanale e soprattutto: certo che ci va qualcuno! ieri eravamo in
>  una decina ma a volte siamo anche di più.

Io è un poco che latito e ne sento nostalgia. Una serata al LUG vale
come dieci email in ML, quindi è altamente consigliata ;)

Per quanto riguarda la distro, sul mio 901 con Eeebuntu NBR [1]
funzionava tutto 'out of the box', ma ho sentito emuboy che ha cantato
meraviglie di Debian Lenny [2] e sarei fortemente tentato di provarla :)

Se poi al termine delle tue prove vorrai raccontarci la tua esperienza
inviando un articolo per il blog del LUG [3] penso otterrai la
gratitudine incondizionata di tutti noi :)

Facci sapere :)

[1]http://eeebuntu.org/index.php?page=nbr
[2]http://debian.org/releases/stable/
--