[bglug] cerco programmatore JAVA per lezioni private

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 8 Gen 2009 15:42:42 CET

Il giorno gio, 08/01/2009 alle 14.32 +0100, simondiali@gmail.com ha
scritto:
> Potete pure contattarmi in pvt dove fornirò maggiori dettagli.
>
> Anticipo quelli che fossero interessati che da qualche tempo sto
> apprendendo come autodidatta per cui non parto da zero...
>
> Grazie ed un buon anno a tutti!
>
> Simone
Ciao Simone,
	sono studente di Ingegneria Informatica (a Marzo conseguirò la laurea
triennale), conosco Java e sono disponibile per lezioni private.

Chiarisco subito che:
- non ho molta disponibilità di tempo: potrei fare una lezione di un'ora
a settimana, non di più
- non sono automunito e abito a Boltiere [1], quindi bisognerebbe
trovarsi in un posto da me raggiungibile con i mezzi
- non ho esperienza *professionale* in Java, sono uno studente

Tu cosa pensavi di fare? Dove abiti? Cosa sai già e cosa vorresti
approfondire?

[1]
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=boltiere&mrt=all&ie=UTF8&ll=45.60359,9.579563&spn=0.026902,0.077248&z=14&g=boltiere&iwloc=addr

Grazie,