[bglug] Aiuto sk wireless

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 13 Gen 2009 18:01:00 CET

Il giorno mar, 13/01/2009 alle 17.02 +0100, MorphTUX ha scritto:
> Ciao a tutti..
> stavo seguendo questa guida [1] per installare i driver della scheda
> Broadcom BCM4312 (802.11g) su un HP 6735s..
>
> Quando eseguo il punto 4 mi dice che non ho il file 'build'.. non
> capisco se mi manca qualche pacchetto o se sbaglio qualcosa..
> Distribuzione Debian Lenny.

Temo manchino gli header del kernel.
Prova a installare il pacchetto col nome che inizia con "linux-headers"
e che ricalca il nome del pacchetto del kernel che hai installato (che
invece inizia per "linux-image").
Io ad esempio su Ubuntu ho installato il kernel del pacchetto
"linux-image-2.6.27-9-generic" e gli header del pacchetto
"linux-headers-2.6.27-9-generic".
--
Giuseppe Capizzi