[bglug] Informazioni sul BG Lug

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 13 Gen 2009 21:14:19 CET

> Inanzitutto, cosa fate durante i ritrovi?
- Si chiacchiera, si ride e si scherza
- Si aiuta chi vuole installare il pinguino sulla propria macchina
- Si cerca di risolvere problemi di vario genere
- Si mangiano i torroncini di Giorgio, le torte della mamma di Davide e
qualsiasi altra cosa commestibile qualcuno si azzardi ad introdurre
nella sede
- Si gioca a Nexuiz
- Si svolgono altre attività ludico-formative tipo resuscitare PC
vetusti o scriptare in linguaggi assortiti

Se mi sono dimenticato qualcosa vi prego di provvedere :D

> Ci sono lezioni a tema?
Solitamente no, ma a volte si organizzano interventi (che comunque
vengono segnalati in mailing list). P.S.: dovremmo farlo più spesso :D

> Sono corretti i dati del vostro sito riguardo agli incontri (ovvero
> ogni
> mercoledì alle 21, @Largo Rotengen n°3)?
Ovviamente.

> E a che ora finiscono gli
> incontri, di solito?
Solitamente si va a casa intorno alle 11, se non ci perdiamo in
qualcosa :)

> Se volessi venire, posso, anche se non sono iscritto?
Ovviamente.

> Ed infine, domani sera vi incontrate?
Si, c'è la riapertura dopo la pausa festiva (prolungata di una settimana
dalle intemperie) se non sbaglio! See you there :)
--
Giuseppe Capizzi