[bglug] Torrent per la suse

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Sab 24 Gen 2009 10:01:35 CET

On Sat, Jan 24, 2009 at 08:16, Bonacina Alberto
<bonacina.alberto@gmail.com> wrote:
> Flavio perdona ma non va ancora, firefox non carica la pagina. Anche dando
>
> ftp://thepiratebay.org/torrent/4671793
ftp non esiste proprio su piratebay.

So per certo che altre persone sono riuscite ad aggiungere il torrent
al download, ma questo non parte...

Onestamente non so cosa possa essere.... Qualcuno di voi ha mai creato torrent?
io piu' che:
- fare un account su piratebay
- creare il torrent con azureus mettendo l'url dato da pirate bay per
gli annunci come tracker
- compilare vai form di piratebay
- lasciare azureus in esecuzione

non so che fare...

Onestamente non ho mai avuto problemi a scaricare file da bittorrent,
quindi non e' un discorso di nat da parte mia (faccio anche il seeding
una volta completato il download).

Non temete perche' nella peggiore delle ipotesi lo masterizziamo io,
Ermanno e atre persone che posso incontrare di persona

Ciao
Flavio