[bglug] [Re: Torrent per la suse]

Marco Termini coda892@hotmail.it
Sab 24 Gen 2009 14:32:19 CET

Hai lasciato l'immagine del dvd nella stessa directory che hai
utilizzato per selezionarla? Se usi Deluge, ad esempio, non devi
spostare l'iso dalla directory "Sorgente".
Se non funziona neanche cosė, prova a creare il torrent con un client
che supporta il multi-traker (come uTorrent), inserisci tutti gli
announce che mette a disposizione il traker e imposta come piece size
256 Kb.
Se hai bisogno di altro aiuto, chiedi pure, che per un certo periodo ho
fatto il relaser, quindi ho un po di esperienza. ;-)

25 GB di spazio online per archiviare i tuoi file. Gratis!
http://www.messenger.it/skydrive.aspx