[bglug] il diritto d'autore

MorphTUX morphtux@tin.it
Lun 26 Gen 2009 11:43:11 CET

Alessandro Lorenzi ha scritto:
> nel senso che devo scrivere sotto e non sopra???
> ma sai che io odio quelli che scrivono sotto??? mi obbligano a
> scorrermi tutto il post quando so gia perfettamente cosa c'e scritto
Ma gli altri che leggono la discussione mica lo sanno :p
Se è una discussione privata puoi fare come meglio credi, se è una ML o
un newsgroup è bene rispettare la netiquette.
Anche se la netiquette non è chiarissima riguardo top o bottom posting,
in questa ML è convenzione usare il bottom posting, come puoi vedere
dagli archivi, quindi adeguati o verrai bollato come eretico :)

=)
G.