[bglug] Domanda sui DE

Mauro Baluda mbaluda@gmail.com
Sab 31 Gen 2009 09:35:17 CET

On Fri, Jan 30, 2009 at 11:55 PM, Bonacina Alberto
<bonacina.alberto@gmail.com> wrote:
> Dovrei prima mettere i suddetti DE leggeri e poi togliere quelli "pesanti",
> se si come in modo da fare meno danni possibili e avere tutto funzionante?

quali danni? installi tutti i DE che vuoi provare e quando hai scelto
disinstalli gli altri...
io ti consiglio di provare anche lxde http://lxde.org/ anche se alla
fine dei miei peregrinaggi torno sempre a KDE... le tamarrate lasciale
ai tamarri, anche senza effetti pornografici KDE resta un
bell'ambiente tanto pił se usi programmi di KDE

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra