[bglug] sparito percorso /proc/acpi/asus/wled

wedra@oziosi.org wedra@oziosi.org
Sab 4 Lug 2009 12:50:04 CEST

ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di lenny mi è sparito questo
percorso con il risultato che non riesco più ad utilizzare la scheda
wireless.
nonostante abbia un packard bell la soluzione:
echo 1 > /proc/acpi/asus/wled
messa in /etc/rc.local (non so se sia la più "pulita" ma a me funzionava)
a me calzava a pennello solo che ora quel percorso non c'è più! e di
conseguenza non riesco ad alzare la mia scheda
se vi può servire è una scheda intel e uso gli ipw3945 con wicd.
fino a ieri funzionava tutto... ora KO tecnico :S
qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oppure saprebbe come andare
a rimediare?
grazie
simò